Translate

venerdì 28 novembre 2014

Decorazioni low cost per l albero di Natale. ..

Buona sera amiche oggi vi voglio proporre un'alternativa economica per abbellire l'albero di Natale. Girando per negozi questi giorni ero in cerca di un'idea carina per completare al meglio il mio albero di natale che quest'anno sarà total White. ..è in perfetto stile shabby. ..;-).....
Così per caso ho visto queste palline di polistirolo decorate con il pizzo beige e ho pensato. ..."queste possono andare bene"ma appena visto il prezzo (6 palline 10 euro).....ho cambiato idea. ..
Allora mi sono detta posso provare a farle io...
Ecco il risultato. ..ho utilizzato la stessa tecnica dei barattoli...
Questo è un basico...voi potete sbizzarrirvi come volete. ..con strass, glitter...nastrini e molto altro...in base a come sarà il vostro albero potete adattare l addobbo .....
È ho speso esattamente 7 euro 12 palline. ..low cost vero?


Buonasera,credo sia Opportuno indicarvi uun altro paio di idee carine da utilizzare per delle palline di natale,semplici ma d'effetto....

Per esempio possiamo prendere delle sfere trasparenti da riempire...per esempio con neve e glitter argento e sassolini....e su posizionato un bel fiocchetto rosso...

Oppure possiamo riempirle con della lana,oppure decoupage di carta giornale meta' sfera brillantinata Meta con il giornale e infine le palline di polistirolo dove possiamo incollare degli strass per rendere glam il vostro albero....

1 commento:

  1. Potrei dare altre mille idee...chiedetemi consigli....e vedrò come aiutarvi...

    RispondiElimina